Moda Capelli / le novità 2017 illustrate ai colleghi portoghesi!

Agosto 2016, nella splendida cornice dei Campi Flegrei, Filippo Sepe accoglie l’Equipe Tecnica di Lupabiologica, azienda portoghese leader del paese nella creazione di prodotti innovativi per la cura e lo styling dei capelli, per una “tre giorni” densa di impegni.
Filippo Sepe e il suo incredibile team mostrano tutte le novità della moda capelli per l’autunno-inverno 2017 su taglio, colore e naturalmente acconciature raccolte!

Si sono alternati in aula Pino Troncone talentuossissimo hair stylist esperto nella tecnica di taglio all’inglese, Gianluca D’Ambrosio esperto colorist, ottimo hairstylist, conoscitore del metodo di Filippo Sepe che segue da molti anni e Pino Santoro una giovanissima promessa dell’hairstylist “for man” che ha saputo mostrare quanto possa essere soddisfacente il taglio maschile dal punto di vista creativo, ma soprattutto le enormi potenzialità di un segmento di mercato in costante crescita da ormai qualche anno.

Una intera giornata è stata poi dedicata alle acconciature raccolte di Filippo Sepe. Il maestro sa sempre catturare affascinandoli i colleghi stilisti che in questo caso, riprodurranno in patria le sue acconciature mettendo su un contest a cui parteciperanno decine di parrucchieri.

Insomma giorni intensi, ricchi, carichi di lavoro, scambio di idee, divertimento…

Siamo convinti che questi momenti sono la vera essenza del mestiere di hairstylist e di formatore e ne rappresentano la parte più ricca dal punto di vista umano; lo scambio di saperi, di opinioni ma soprattutto l’energia che si sprigiona sono un vero inno alle creatività!

Di seguito un piccolo videoclip realizzato per l’occasione!

by Simona Sieno

Lascia una risposta