Filippo Sepe al Mondial Coiffure Beautè 2014 Parigi

FRM_7120

Filippo Sepe, con le sue tecniche innovative uniche al mondo, rende ogni passerella che solca luogo di straordinarie magie. Il Palco del Mondial Coiffure Beutè non poteva certo fare eccezione. Filippo Sepe Parigi
Ottime premesse avevano accompagnato la partecipazione di Filippo a una delle fiere più importanti dell’hairstyle ovvero il lancio della linea di prodotti MouvEffect di KHT Paris by Socap France e il rivoluzionario attrezzi “spin Up” by Filippo Sepe Dopo aver firmato uno straordinario shooting , sotto la sua direzione artistica è stata data vita ad uno degli eventi più interessanti del 2014. Uno stand affascinante, moderno e attrezzatissimo ha ospitato per due giorni dimostrazioni tecniche e non solo, mini show e tantissimi personaggi sono passati a trovarci.
Una grandissima energia e un ottimo staff hanno fatto il resto.
Ma il vero evento è stato lo show di Filippo Sepe che con il suo istrionico talento infiamma sempre la fantasia di chi assiste alle sue performance. le note bellissime di Halleluja di Alessandra Burke hanno accompagnato la realizzazione di una splendida acconciatura studiata in esclusiva per questa occasione. Guardare semplici nodi che diventano opera d’arte in pochi secondi è sempre molto gratificante e Filippo Sepe da questo punto di vista è una fonte inesauribile di idee. Il pubblico è sempre molto carico ed è questo se vogliamo il vero evento lo scambio continuo di energia che avviene tra il maestro e il “suo” pubblico è questo che permette a quei pochi gesti semplici di compiere la magia.

by Filippo Sepe

Lascia una risposta