Just Married Extension… la sposa by Filippo Sepe

FRM_4214

L’ ultima collezione di Filippo Sepe si chiama “Just Married Extension”, ricalca una serie collezioni per la sposa che negli anni scorsi hanno avuto molto successo.
è stata studiata e realizzata insieme ad un’azienda italo-francese che realizza extension di qualità. Per questo motivo, appunto Just married Extension.

Abbiamo pensato che fosse giusto non precludere alle donne nel loro giorno più bello l’uso del colore per ottenere effetti scenografici e rendere davvero speciali le loro acconciature sposa.

Da qui l’idea delle extension da applicare attraverso un sistema a clip in grado di donare contrasti forti di colori, ma anche semplici sfumature ed anche molto volume per realizzare, poi, acconciature raccolte.

Idea vincente perché permette alle donne che non hanno i capelli lunghi di poter avere comunque un raccolto e a quelle che amano i colori di donarglielo anche senza fare un colore permanente.

Con questa collezione, speriamo di poter portare all’attenzione di colleghi, stampa, addetti ai lavori in genere quanto il settore del wedding in cui oggi i saloni investono veramente poco, possa diventare settore di riferimento in grado di portare soddisfazioni anche economiche molto interessanti.

Ecco il CONCEPT di JUST MARRIED EXTENSION…!

La richiesta che ogni sposa rivolge al suo acconciatore è quella di essere veramente speciale nel giorno del proprio matrimonio.

Speciale per le donne del 2015 significa anche osare, sperimentare pur rimanendo raffinate ed eleganti.

Ecco il concept di partenza per la nuova collezione di Filippo Sepe “Just Married Extension”

Una collezione interamente ed esclusivamente dedicata alla sposa, dove ogni singola acconciatura è realizzata con lo scopo di unire la tradizione del raccolto secondo Filippo Sepe con l’uso innovativo delle extension e del colore.

Le passerelle degli ultimi anni ci stanno abituando ad un ritorno del colore molto audace sia per le tinte sia per la quantità di sfumature utilizzate.

Non parliamo più di una colorazione unica, uniforme ma di bicolorazioni e tricolorazioni di sfumature appunto, che convivono e si rincorrono nella stessa capigliatura creando effetti scenici di incredibile impatto.

Le spose non fanno eccezione, anche loro chiedono, di essere alla moda di avere quel particolare che le distingua.

Questa collezione va nella direzione di spingerle ad osare ed insieme di mostrare loro che un uso del colore attento può davvero rendere speciale ogni acconciatura.

Inserire il colore attraverso le extension è l’altra novità assoluta che permette con un tempo di montaggio molto ridotto di dare effetti immediati.

Simona Sieno

Credits collezione “just Married extension”

Creative & art director: Filippo Sepe

Abiti spose: ISSIMA… le Spose.

Modelle: Gianni Fraioli

Make up artist: Alessandra Baarlam

Photo: Alessandro Russo

Extension: Privilege

by Simona Sieno

Lascia una risposta