Filippo Sepe per STS Beauty a Barcellona

IMG_0277

Il 2016 è stato per Filippo Sepe un anno davvero ricco di soddisfazioni.

Moltissimi gli show internazionali che lo hanno visto protagonista come questo di Barcellona in occasione della Sts Beauty Barcelona, la fiera più importante del settore nel paese che vede la partecipazione di espositori da tutto il mondo e moltissimi artisti che animano la tre giorni catalana con show ed esibizioni di altissimo livello artistico.

L’organizzazione della fiera ha attivato da qualche anno anche una raccolta fondi che ha destinatari diversi di volta in volta, e che quest’anno erano diretti ad un istituto spagnolo proprio con sede a Barcellona che si occupa di fare ricerca sull’alzheimer.

Ed è proprio per questa raccolta fondi che Filippo ha organizzato il suo show che ha visto il teatro, enorme, della fiera letteralmente in visibilio.

La forza del lavoro di Filippo Sepe è quella di saper coniugare semplicità di esecuzione delle tecniche ad una estrema eleganza rendendo i raccolti ottenuti sofisticati, eleganti, bellissimi ma sempre molto moderni ed attuali.

Dopo lo show un partecipassimo seminario organizzato in collaborazione con Estetica Education ha permesso a tutti i colleghi che hanno acquistato i corsi on line di filippo Sepe, di poter vedere da vicino tecniche e trucchi per le acconciature raccolte.

Qui un video inedito dello show per apprezzare tutti insieme la magia di questo maestro…

 

by Simona Sieno

Lascia una risposta