Filippo Sepe al Coiffure Beautè Mediterranée di Aix

Stampa

Filippo Sepe è volato in Francia per il tradizionale appuntamento con il festival della coiffure che si tiene a Pasino di Aix en Provence.

Un evento a cui lo stilista partecipa da molti anni sempre con molto piacere e ogni anno con un rinnovato entusiasmo.
Come nella scorsa edizione ad ospitarlo l’azienda italo-francese Socap France.
Il focus di quest’anno è sulle extension e sulla loro applicazione nelle acconciature sposa.

Filippo ha lavorato proprio con KHT Paris – Socap France e con Extension Privilege durante questo inverno a JUST MARRIED EXTENSION by Filippo Sepe
Una collezione interamente ed esclusivamente dedicata alla sposa, dove ogni singola acconciatura è realizzata con lo scopo di unire la tradizione del raccolto secondo Filippo Sepe con l’uso innovativo delle extension e del colore.

Le passerelle degli ultimi anni ci stanno abituando ad un ritorno del colore molto audace sia per le tinte sia per la quantità di sfumature utilizzate, colore declinato in bicolorazioni, tricolorazioni, sfumature ton sur ton, che convivono e si rincorrono nella stessa capigliatura creando effetti scenici di incredibile impatto.

Ancora una volta Filippo Sepe è stato in grado di unire tradizione ed innovazione applicando il colore anche in maniera audace alla classica bellezza del raccolto d’autore.

Ancora una volta ha fatto centro e lo show, che permette ai colleghi parrucchieri e tutti gli addetti del settore di vedere messo in pratica il concetto di una collezione è stato un enorme successo!

IMG-20150317-WA0021

IMG-20150317-WA0022

by Simona Sieno

Lascia una risposta