Filippo Sepe a Forte dei Marmi per lo show Anniversary di M&D

FRM_3032

FRM_2959Lo scorso 28 settembre tantissimi parrucchieri da tutto lo stivale si sono ritrovati alla Capannina di Forte dei Marmi per il mega show Anniversary di Muster&Dikson.
Il pubblico, assiepato all’ingresso già alcune ore prima dell’inizio ha potuto assistere ad una lunga kermesse che ha visto l’avvicendarsi sul palco di artisti fenomenali come il team Llongueras,tra gli hairstylist più importanti in Spagna, il team di Celebrity Partner, e naturalmente Filippo Sepe che per l’occasione ha presentato qualcosa di veramente speciale. Per l’occasione infatti Filippo Sepe ha introdotto nello show un momento “total Look”: invitando una nota stilista napoletana, che ha disegnato e realizzato apposta un abito che accompagnasse la sua acconciatura. L’idea del maestro è quella di dimostrare come sia davvero importante per i saloni modificare il modus operandi attuale che li vede invischiati in lavori ripetitivi e banali insoddisfacenti per una clientela sempre più esigente che entra dal parrucchiere con le idee ben chiare su cosa vorrebbe fosse realizzato, ma che ha anche bisogno di essere seguita a 360° in particolari occasioni come per esempio il matrimonio.

Un buon lavoro di taglio o acconciatura non può escludere i servizi alla clientela che devono puntare all’eccellenza; tra questi sicuramente la possibilità soprattutto per la sposa, di ricevere nel salone una consulenza a tutto tondo che va dal make up all’abito.

Questa la filosofia seguita anche dal team”Celebrity” che negli ultimi anni, sotto la sua direzione artistica ha realizzato collezioni splendide che hanno avuto un ottimo successo di critica e di pubblico riuscendo a comparire su tutte le riviste più blasonate del settore.
Quello che ha fatto crescere il team è l’essere riusciti a tramutare l’idea dell’eleganza tipicamente italiana, del lusso discreto e sofisticato insita nel lavoro di Filippo Sepe in tecniche e lavori adatti per essere eseguiti in qualsiasi salone dove c’è personale adeguatamente formato e aggiornato, unendo a questo una creatività senza pari.

Il successo riscosso dall’ Anniversary show Muster&Dikson  è stato enorme e ha dimostrato ancora una volta come puntare all’eccellenza è sempre di più l’unico strumento che i professionisti dell’hairstyle hanno per affrontare la crisi del settore e mantenere floride e vincenti le loro aziende.

Qui il video dello show. Buona visione!!!

by Simona Sieno

Lascia una risposta